Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

Maria, madre nostra, ci ha parlato

Ciao Edoardo,
in televisione ho visto solo su Italia 1 la riunione di Napoli, la vegente nel momento della Apparizione, la commozione di una folla che a me è sembrata numerosa. Giovanni Paolo II confidò che, se non fosse stato Papa, sarebbe andato a Medjuogorje a confessare i pellegrini.
Io non sono potuto venire per gli acciacchi e per l'età,due cose che, combinate insieme ,mi rendono sul momento fragile. Vorrei tanto che ce ne parlassi tu, che ci facessi sentire vicina Maria e ci mostrasti le immagini di ciò che è avvenuto a Napoli.Vorrei anche che ci riportassi il messaggio della Madonna. Ti ringrazio

2 commenti:

  1. Finalmente è giunto il grande giorno ! Mirjana è stata a Napoli ed ha ricevuto qui l'apparizione mensile del 2 febbraio.
    Vi trascrivo il messaggio ricevuto :

    Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio

    E' stata una mattinata incredibile. La gente è giunta da ogni parte del sud Italia con ogni mezzo. Alle 5 del mattino il Palazzetto dello Sport era già stracolmo ! Pensate che ufficialmente il palazzetto può contenere 3000 persone, ma da stime della polizia i presenti erano 20.000 ! Tantissimi i sacerdoti a concelebrare, tanta gente in lacrime....
    meraviglioso, la Mamma ha voluto benedire la nostra martoriata Napoli.
    Personalmente ho avuto la gioia di ospitare a casa mia i ragazzi che fanno parte del coro e la cui vocazione è nata a Medugorje. Che ragazzi meravigliosi ! Pensate che siamo tornati a casa circa l'una di notte dopo le ultime prove, e siamo usciti verso le 5..30 per tornare lì. I ragazzi (18,22, 25 anni) non hanno recriminato per aver dormito solo 3 ore, ma udite, udite, prima di addormentarsi hanno pregato per almeno 15 minuti ed al mattino nella mia auto che li accompagnava pregavano e cantavano !!
    Medugorje è una esperienza incredibile, ti trasforma completamente, ti avvia decisamente verso una sincera conversione del cuore e, sopratutto niente e nessuno potrà mai descrivere cosa accade a chi, con sincera disposizione d'animo si reca lì. Occorre fare esperienza.
    Segnalo qui il link per vedere qualcosa dell'evento :

    http://it.gloria.tv/?media=49317

    Un abbraccio a tutti
    Eduardo

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo,
    ho visto il video e ho notato tutto come da copione con tutti gli altri video visti finora.
    Mi fermo solo ai messaggi che indicano un cammino,i primi rivolti a dei bambini ed ovviamente saranno stati un tantino manipolati dagli adulti,gli altri rivolti ad adulti che hanno stiduato in questi anni teologia e sono a diretto contatto con persone che "ne sanno una più del diavolo".
    Posso solo dire che quì a Genova chi organizza le gite sono due gruppi in aperto antagonismo fra di loro e questo non credo che sia un messaggio positivo per nessuno.
    All'interno di ogni gruppo,movimrento c'è molta zizzania.Ci sono anche tante persone buone ed è per queste che io non mi stacco defintivamentge da nessuno.
    Sai però cosa mi infastidisce?Che i messsaggi si credano sempre rivolti ad altre persone quando invece la Madonna li manda proprio per noi che ci "crediamo" cristiani!
    Perciò quel pregare per i peccatori,per coloro che non credono è rivolto innanzi tutto a noi come singoli per far sì che si possa essere veramente credibili agli occhi degli altri.
    Nel mio piccolo cerco di mettere in pratica ma mi guardo bene da pensare che quella frase sia rivolta ai poveri peccatori perché io per prima sono peccatrice e bisognosa di conversione.
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina