Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014





L a    terra che è tua è sua
Il bisogno tuo è suo
La città che è tua è sua








LETTERA   A   DANIELA

Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio, così lieto come pieno di fiducia in Dio. Chissà che prima o poi non  ritorni anche Cristina. Sono stato per settimane da solo. Da solo a scrivere ma non ad essere, perché
la Santa Madre di Dio mi ha confortato. A Lei mi sono riferito nelle mie difficoltà ed a Gesù. Ecco Gesù non è andato via, ma cammina con noi sulla nostra strada ed è nostra guida.
Io proprio questo vorrei che noi considerassimo. La nostra strada è un percorso verso il Paradiso ed allora questa strada dobbiamo percorrerla uniti ed uniti nella famiglia che Dio ci ha donato dall'inizio come nostra maniera di essere, che è stata la maniera di essere di Gesù nel mondo la Sacra Famiglia, che è la maniera di essere della Santissima Trinità. Dobbiamo cristianamente difendere la nostra piccola famiglia perché la società finanzcapitalista non la distrugga sbricciolandola. Cristianamente dobbiamo essere uniti colle famiglie della nostra piccola società, paese quartiere o che sia. Dobbiamo agire come Santa Teresa di Lysieux. Il nostro traguardo sono le piccole cose, che tutti abbiano da mangiare ed andare a scuola tutte le famiglie ed abbiano come curare i loro malanni ed abbiano da lavorare perché il lavoro è sacro. Così noi dobbiamo provvedere che la camoagna non sia "avvelenata terra dei fuochi" e che l'aria non sia inquinata così tanto da moltiplicare i tumori.
Noi non possiamo né lottare né comandare né altro contro i giganti di questo mondo artificiale. Abbiamo il dovere cristiano di difendere il diritto delle nostre famiglie ad essere e ad essere in vita. Oggi che il Male al
comando disgrega le famiglie ed induce un'aggregazione ibrida nuovo matrimonio, noi dobbiamo difendere la famiglia per noi perché Gesù che verrà non trovi il regno del Male ma la Grazia che ci dona nella Comunione del Suoi sangue ci dia la possibilità di presentargli un ultimo mondo nel quale sia diffusa la Grazia.
NOI  ABBIAMO IL DOVERE DELLE PICCOLE COSE DELLA DIFESA DEI DIRITTI INALIENABILI
VIA DA NOI QUALSIASI PRETESA DI COMANDO.
NOI SIAMO I PICCOLI DI GESU'  E TALI VOGLIAMO RIMANERE

In  Cristo vogliamoci bene



Vincenzo  Cicala  



  La carità e la giustizia incendiano l'animo di chi cammina con Gesù, 

Nessun commento:

Posta un commento