Cerca nel blog

martedì 16 aprile 2013

GESU'


come farò io a ringraziarTi?
Nessuno poteva fare quello che Tu hai fatto in dono gratuito, per l'Amore che mi porti.Signore mi hai detto "Non piangere" e mi hai
evitata la disperazione. Ogni volta che sono disperato se trovo
il silenzio ed ascolto, Tu Signore mi dici quello che io devo fare.
Piano piano mi fai sentire la Pace, la Tua Pace.
Io dico Ti amo ed è poco. Ti dico Ti adoro ed è poco. Ti dico dammi
l'Umiltà, Signore e Tu me la doni ed io finalmente sono me stesso,umile
figlio Tuo. L'immagine che mi piace di più è quella del cane che si accuccia ai piedi del Padrone. Ecco questo vorrei essere, un cane che sta ai tuoi piedi. Tu lo accarezzi ed io sento una linfa vitale percorrermi tutto e farmi creatura di Dio.
Gesù questa vita Tu la dai in qualsiasi condizione di miseria o di sofferenza io possa venirmi a trovare.Ed allora io penso a tanta gente che oggi sta male, miseri ed affamati, miseri e senza un tetto.Penso a quelli che si sono uccisi e mi viene una grande tristezza.
Tu sei Buono Gesù abbi pietà di loro.Io recito il Padre Nostro, come Tu ci hai insegnato "Dacci oggi il nostro pane quotidiano" e Tu dicesti che
qualsiasi cosa chiedi Dio Padre lo concede. Gesù, fratello dei derelitti,diciamolo insieme "Dacci oggi il nostro pane quotidiano". Finché vivono, Signore fa che vivano tutti.
Gesù gli uomini,bambini padri e madri, hanno fame perché si sono presi il loro pane.
Chi sono io per chiedere giustizia. Gesù io chiedo perdono per questi ladroni, chiedo che si pentano ma anche chiedo a Te che ai poveri affamati torni il pane, almeno quello che serve per vivere ogni giorno. Poi tutti moriremo e saremo da Te ed anche quei disgraziati finalmente capiranno di avere servito un triste e perverso padrone. Io starò con Te, solo e sempre con Te. Tu,nell'immensità della Tua Misericordia, li perdonerai ma essi capiranno e chiederanno perdono di tutto il male che hanno fatto.

Nessun commento:

Posta un commento