Cerca nel blog

domenica 27 giugno 2010

CONTINUA L'ASSALTO ALLA CHIESA


I Vescovi della Conferenza Episcopale Belga sono rimasti sequestrati per nove ore e due tombe di Cardinali,tra cui quella del Cardinale Suenens,sono state profanate alla ricerca di documenti di delitti pedopornografici seppelliti e nascosti nelle tombe. Il cardinale Bertone, segretario di Stato ha detto:"E' un'azione non compiuta neanche dal più intransigente dei regimi comunisti".
La motivazione è la ricerca di documentazione riguardo atti di pedofilia compiuti e confessati da un porporato.Nessuno,in una nazione ed in un'epoca di civiltà,può prescindere dalla responsablità personale del reato.Tenere sotto sequestro per nove ore una conferenza episcopale di centinaia di vescovi è un atto contro il Collegio Episcopale e contro la Chiesa. Ciò in un momento di particolare impegno e severità del Papa proprio a proposito di questi delitti che gridano vendetta a Dio.Persecutorio è anche aver perforato e profanato ed indagato nei sepolcri di due porporati.Azione civile sarebbe stata quella di una ricognizione fatta secondo le regole e senza nessuna profanazione.Questo accanimentgo persecutorio contrlo ,la Chiesa Cattolica è un chiaro segno del tramonto della civiltà occidentale verso un ateismo,un relativismo che passa per buone tutte le azioni commesse dalla oligarchia dominante,in spregio ai sentimenti popolari (Abbasso le famiglie!Viva l'aborto! Abbasso il Lavoro! Viva i soldi! Viva la nuova schiavitù! Chi è ricco può permettersi senza colpe tutto quello che vuole! Viva il turismo sessuale! Viva lo sfruttamento dei paesi poveri!) Questa è l'etica dell'Europa che perseguita la Chiesa e Gesù Crocifisso.

1 commento:

  1. Caro Vincenzo,
    non si può e non si deve fare di tutta un'erba un fascio.Per quanto riguarda il cardinale non ho ancora capito di cosa sia accusato ma credo che stia ancora per scoppiare qualcosa in pentola riguardo i beni immobili che tutte le curie hanno ricevuto in eredità e che, obbiettivamente, non sono stati utilizzati in modo corretto.Gesù non aveva dove posare il capo e mi sewmbra che questa parte del Vangelo non sia messa in pratica....ritengo che la coerenza sia molto importante.Posso capire la Città del Vaticano che è uno stato e che il Pontefice possa ricevere altri capi di stato in luogo idoneo ma tutto il resto serve a qualcosa?
    Mi sembra che lo stesso Benedetto XVI sia stato molto duro nei confronti del carrierismo sociale.
    Nella mia perfetta ignoranza credo che la collaborazione nelle indagini sia quanto mai necessaria, PARLANDO CHIARO e mettendo nero su bianco. Dando se necessario alla stampa tutte le ricevute,le mappature,quanto ha fatto o non ha fatto la chiesa del posto e poi tappare una volta per tutte la bocca a chi sta buttando discredito. Se siamo nella verità non abbiamo nulla da temere.
    Sinceramente non so come abbiano fatto per anni sacerdoti del sud ad assolvere mafiosi,camorristi,ndraghettiani,sacra corona unita ecc...Non fa piacere a nessuno vedere un cardinale che si presenta davanti a dei giudici.
    Se una persona è innocente la sua innoenza verrà fuori e si unirà a Gesù in modo anche più intimo.Non ti sembra strano che stia uscendo fuori tutto adesso sotto un governo che ha come capo un appartenente alla P2 ossia alla massoneria?Nemmeno le sinistre erano arrivate a tanto...Io non ho paura perché SO CHE DIO INTERVIENE IN DIFESA DEL GIUSTO. HO MESSO A TACERE PERSONE CHE MI DICEVANO "CON QUELLO CHE HANNO FATTO I PRETI TU VAI ANCORA IN CHIESA?" ed io ho risposto: "Ho ricevuto attenzioni sulla mia pelle ma non da preti ma da persone sposate e al di sopra di ogni sospetto come la mettiamo?"
    Preghiamo per il cardinale perché lo Spirito di Verità gli sia accanto e gli suggerisca ciò che è giusto per la Chiesa e per tutti.Di certo è che di soldi ne girano parecchi e se aiutassero maggiormente i missionari ed i poveri nelle casse ce ne sarebbero di meno.
    "Le casse della Madonna sono sempre vuote" diceva il poverello di Assisi ed ora nella cripta di Padre Pio ben 12 chili di oro ed una chiesa costruita da un massone...Ti abbraccio Vincenzo-sono molto belle le tue preghiere, vivi sereno e godiamoci questo bellissimo periodo della vita che è l'autunno oppure, come ho scrittro in forum, il tramonto. Abbiamo già dato amIco vivi sereno

    ADRIANA

    RispondiElimina